About, Privacy & Contatti


Benvenuti su Mondo in Frantumi, dove raccolgo notizie e pensieri su un Pianeta che sembra sempre sul punto di disintegrarsi in mille tessere di mosaico a più velocità.

Mondo in Frantumi non rappresenta una testata giornalistica poiché è aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Privacy policy & cookies: il blog non raccoglie dati e non richiede cookies al di fuori di quelli segnalati e gestibili attraverso il banner iniziale fornito da Google e Blogger.com: Google Analytics e Google Marketing Platform sono di default disabilitate. Ovviamente cliccando sui link a siti terzi si deve guardare alle rispettive policies.

Per info e contatti, mi trovate all'indirizzo nel_maelstrom@proton.me

Vi aspetto anche su Medium, Reddit, Telegram, e Pinterest 

Per altri blog italiani interessanti, date un'occhiata a https://www.elencoblog.net, https://www.profdirectory.ithttps://www.mariorossi.ithttp://www.inseriscisito.com e https://seodirectorylinks.it/

Commenti

  1. Buongiorno, sono Ester una signora di Milano. Mi ha colpito il titolo del blog "Mondo in frantuni" e mi sono soffermata a leggerti, molto bello. Continuerò a seguirti.

    RispondiElimina

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre i benvenuti, chiedo solo civiltà e niente spam :)

Post popolari in questo blog

Scegliere una carriera sull'orlo del baratro

Criptovalute, El Dorado digitale?

L'insopprimibile "bisogno" di parlare